14339952_10210207342410733_1328484410_o

La casa degli scrittori

Di

Frank Magone

E-book: 0,99

Cartaceo: non disponibile

Numero pagine: 111

Dopo vita di scoppia un’altra esilarante avventura firmata Frank Magone.

Sinossi

Si torna a parlare di Frank Magone. Dopo aver pubblicato la sua prima opera e aver divorziato dalla moglie Sophie, si ritira in una villetta fuori Roma per prendere un periodo sabatico e riflettere sulle nuove idee per il prossimo romanzo. Un giorno come gli altri, però, il suo giardiniere e faccendiere personale, Ernesto Alvarez muore in seguito a un collasso cadendo in piscina. Frank viene trattenuto in caserma per ulteriori accertamenti. Pompilio Edinburg, il suo ex editore, gli fornisce un alibi in modo da farlo rilasciare, in realtà farà questo soltanto per convincere Frank a scrivere un nuovo romanzo per “La Casa degli Scrittori” una casa editrice che ha assimilato altri editori e che vorrebbe inaugurare il loro arrivo nel mondo dell’editoria esordendo con il romanzo di Frank.

Come gli viene commissionato da Mr. Tony, il miliardario che ha investito su “La Casa degli Scrittori”, Frank Magone dovrà scrivere un libro su un segreto di cui è a conoscenza da anni ma che non ha mai rivelato a nessuno. Tutti sanno ma nessuno sa.

Quel segreto potrebbe mandare letteralmente in pezzi l’impero costruito da Steve Andersen sulle spalle dell’ormai defunto padre Giulio Andersen.

La casa editrice rivale, chiamata “Worldwriters Company”, infatti, è di proprietà della famiglia Andersen da anni ma rischierebbe il tracollo in caso quel segreto tanto tenuto stretto da Frank venisse alla luce.

A complicare ulteriormente la situazione compare Veronica Regan, una giornalista fotografa interessata forse troppo a quel segreto che tutti vogliono sapere.

Attualmente in vendita

 

Si legge tutto d’un fiato , il linguaggio è curato , è semplice e la lettura scorrevole – Adriana Bianchi.

Un libro che prende e sorprende, impedibile – Debora foschi

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Casa-degli-Scrittori-Frank-Magone-ebook/dp/B01L3PQ3FQ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1473760782&sr=1-1&keywords=la+casa+degli+scrittori

Salva

Annunci