A_modo_mio_GRA

A modo mio

di

Viola Raffei

 

Costo: 4,99 cent. E-book

Un erotico che non si dimentica di essere romantico.

Può chi non ha mai creduto nell’amore cambiare idea?

Romanzo di esordio per l’autrice Viola Raffei

sinossi:
Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile.Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita.

N° 19 in classifica Amazon
500 copie vendute solo nei primi giorni di vendita

Sheila Sensi: Quello che mi è piaciuto tanto è che la storia d’amore regge bene perché collocata all’interno del contesto lavorativo. Sheila Sensi.

L’amore profondo, quello vero, accompagnato dalla passione e dall’istinto carnale che ti prende e ti sconquassa fino a farti stare male…

 … Si può amare incondizionatamente e sacrificare un sentimento di tanta intensità solo per un senso di colpa e la compassione di un altro?. Da bookish girls:

Se desiderate leggere una storia scorrevole, con un linguaggio semplice, senza impegno e  con un po’ di eros questa fa per voi.

Per essere il primo romanzo dell’autrice si è giocato bene con una copertina intrigante e con una storia che ha, per la maggior parte della narrazione, una buona base. L’angolo books di berta:

Link di acquisto: https://www.amazon.it/modo-mio-Viola-Raffei-ebook/dp/B01JDOS8JS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472888325&sr=8-1&keywords=a+modo+mio+viola+raffei

Annunci